Condizioni

Ordini via Internet
A2 sas avrà facoltà di accettare o meno gli ordini ricevuti, senza che, in caso di mancata accettazione, il Cliente possa avanzare diritti o pretese nei confronti di A2 sas ad alcun titolo. L’ordine si intenderà, in
ogni caso accettato e conseguentemente il contratto concluso al momento in cui il Cliente riceverà, al proprio indirizzo di posta elettronica, la e-mail di Conferma d’ordine. Nel caso il prodotto ordinato fosse temporaneamente non disponibile, il Cliente sarà avvisato tramite mail entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine d’acquisto. Nel caso il prodotto ordinato fosse esaurito e non più reperibile, ci riserveremo di annullare l’ordine e riaccreditare l’importo versato.

RESPONSABILITÀ
A2 sas non è responsabile per ritardi, mancati guadagni, danni diretti o indiretti derivanti dalla vendita dei prodotti in vendita nel catalogo, né per qualsiasi altro fatto non imputabile direttamente alla A2 sas.

PRODOTTI
A2 sas non sarà responsabile di danni provocati da una errata installazione dei prodotti. Si consiglia l’installazione dei prodotti da parte di personale specializzato. Le foto non hanno valore contrattuale.

PREZZO E SPESE DI SPEDIZIONE
I prezzi dei prodotti pubblicati sono comprensivi di Iva e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall’Italia, che saranno a carico del Cliente. A2 sas si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, i prezzi. Eventuali modifiche dei prezzi, non saranno efficaci nei confronti dei Clienti che hanno già effettuato un ordine.

PAGAMENTI
Il Cliente dovrà pagare integralmente il prezzo dei prodotti ordinati, contestualmente all’inoltro dell’ordine, scegliendo la modalità di pagamento nella pagina “Pagamenti”. A2 sas emetterà una fattura per ogni ordine effettuato e la spedirà al Cliente. Non sarà possibile inviare la merce al Cliente che non fornirà i suoi dati, compreso il codice fiscale. Nessuna variazione sarà ammessa dopo l’emissione della fattura.

SPEDIZIONI
La merce viaggia a rischio dell’Acquirente. A2 sas non si terrà responsabile per alcun danneggiamento incorso successivamente alla vendita e non risarcirà eventuali costi se non quelli del prodotto stesso.

GARANZIA
Tutti i prodotti “nuovi” a catalogo godono della garanzia ufficiale italiana del produttore (D.Lgs 24 del 02/02/2002), mentre i prodotti “rigenerati” a catalogo godono della garanzia di 1 anno. Per poter fruire della garanzia sarà d’obbligo per il Cliente, aver rispettato le procedure riportate nel paragrafo Prodotti, conservare la fattura, gli imballi non rovinati e i prodotti ordinati.

DIRITTO DI RECESSO
In caso di reso potete rivolgervi ad A2 sas tramite mail info@autoammortizzatori.it o telefonando al 0039 0434 922344 dal lunedì al venerdì al seguente orario 08.00-12.00/14.00-18.00, per concordare le modalità di reso e scegliere se riaccreditare o sostituire il prodotto che si intende rendere. La legge (D.Lgs. 22/05/99 n.185) garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto di acquisto. Il Cliente che intende esercitare tale diritto riservato alle persone fisiche, escludendo gli acquisti effettuati da società, e che quindi nell’ordine hanno indicato partita Iva, dovrà inviare ad A2 sas, via delle industrie 3, 33080 Roveredo in Piano (PN), entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce ordinata, una comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, in cui comunicare la volontà di recedere dal’acquisto.

Condizioni per esercitare il diritto di recesso:

  • Il prodotto dovrà essere integro e nell’imballo originale non rovinato, completo in tutte le sue parti.

  • Le spese di spedizione sono a carico del Cliente.

  • Il Cliente è responsabile della spedizione fino al ricevimento della merce alla sede della A2 sas, pertanto si raccomanda di effettuare una spedizione assicurata e con ricevuta di consegna al destinatario. Sarà a cura del Cliente monitorare la spedizione e verificarne lo stato. A2 sas non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di merce restituita con spedizione non assicurata.

  • Al ricevimento del reso, A2 sas esaminerà la merce per verificare danneggiamenti o manomissioni non derivanti dal trasporto.

  • Una volta accertata l’integrità del prodotto e dell’imballo originale, A2 sas provvederà a sostituire il prodotto acquistato o a rimborsare l’intero importo già pagato (escluse spese di riaccredito) entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Sarà interesse del Cliente fornire le coordinate bancarie per il rimborso.

  • La mancanza dell’imballo originale, di parti integranti del prodotto o il danneggiamento dello stesso per cause diverse dal trasporto, farà decadere totalmente il diritto di recesso, ed il prodotto sarà restituito al mittente con l’addebito delle spese di spedizione.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla informativa sulla privacy (D.lgs. 196/2003).